Originale...

...è meglio

Microsoft Registered Refurbisher "MRR"

MRR è un programma creato da Microsoft Corporation su misura per le esigenze dei rigeneratori di computer operanti su larga scala. Consente di offrire, preinstallato, licenze software originali di Windows 7 sui PC ricondizionati sia per il mercato Consumer che Business.


Sprint Computer Services, aderendo al programma Microsoft Registered Refurbisher, offre ai Clienti, assieme ai PC ricondizionati, software Windows originale. Il programma è stato sviluppato per fornire, a prezzi convenienti, licenze originali e distingue e certifica la validità della soluzione offerta da Sprint Computer Services.

L’immagine del sistema operativo Microsoft scelto viene pre-caricata sul PC e viene rilasciato un nuovo Certificato di Autenticità (COA - etichetta e CD di ripristino). Il programma MRR offre l'accesso a strumenti proprietari che semplificano la distribuzione di Windows 7 sui PC ricondizionati.

Il programma, da un punto di vista legale, aiuta ad evitare la pirateria informatica (sia accidentale che intenzionale) e dal punto di vista ambientale riduce l'impatto dell'industria tecnologica sull'ecosistema fornendo hardware con software aggiornato.