Ad ognuno ....

.... il meglio dei nostri servizi professionali

TPM (Third Party Maintenance)

Lo scenario entro il quale le società di manutenzione svolgono le loro attività si è radicalmente trasformato. Da strutture variamente ramificate nel territorio nazionale a supporto dei prodotti del Brand, a snelle unità, operanti anche come subcontractor, dedicate alla risoluzione di guasti e problemi tecnici su apparati IT di molteplici marche.

Molteplicità di soggetti, forte competitività e compressione economica ne fanno un mercato con criticità ma con molti spunti. Tra le singole società di manutenzione, si sono creati network operativi ed uno degli aspetti salienti del coordinamento è proprio il magazzino parti di ricambio ed il modello di fornitura delle stesse.

Sprint Computer Services ha intercettato queste esigenze e vi risponde con:

-un vasto magazzino di parti e macchine (il più grande in Italia);

-personale qualificato per il testing e commerciali dedicati con partnership sul mercato internazionale;

-progetti per giacenze minime e mirate  al prodotto o al Cliente.

Il mondo delle Società di manutenzione di terze parti, brevemente detto dei TPM, è  quello più vicino al Cliente e che per primo intercetta le istanze di cambiamento e trasformazione del mercato; quello al quale il Cliente si rivolge per trovare risposte anche fuori dall'ambito della manutenzione stessa.

Ecco allora che Sprint Computer Services con i suoi servizi, primi tra tutti IT Recycling e Data Security, è in grado di elaborare offerte e dare risposta alla volontà del TPM di allargare il proprio ambito operativo.

Alla base di tutto: agreement e rapporti commerciali professionali per continuare ad essere punto di riferimento per le società TPM.