La nostra Azienda...

...la nostra forza

Azienda

Sprint Computer Services è nata nel 1996 per valorizzare al meglio le conoscenze acquisite in vari settori IT, con la convinzione di poter offrire al mercato soluzioni veloci ed innovative.
La risposta alle richieste dei Clienti presuppone un'azienda flessibile, professionale e dinamica.
Ricca dell'entusiasmo e delle conoscenze maturate nel corso degli anni è in grado di fornire le migliori risposte a varie esigenze.
Sprint Computer Services è una società leader che opera nell'informatica, comparto dell'usato. Rapporti consolidati con operatori e produttori internazionali e sviluppatori di software certificati, garantiscono ai suoi Clienti soluzioni funzionali per problematiche hardware e software ed approcci innovativi per la gestione degli asset in qualsiasi stadio della loro vita aziendale.

Grazie alla continua attenzione rivolta alle esigenze del mercato e della clientela, ha costantemente incrementato il giro di affari consolidandosi e specializzandosi in tutti i servizi connessi all'area dell'Information Technology con particolare attenzione al ciclo di vita delle apparecchiature, al loro remarketing ed al loro corretto smaltimento.

Suoi Clienti sono presenti nel settore pubblico e privato, manufatturiero, creditizio ed assicurativo ed annovera società di manutenzione, società di leasing, scuole pubbliche e private, produttori di HW e relativi Dealer di riferimento.

Sprint Computer Services assicura un servizio efficace fornendo consulenze precise in merito al ritiro del parco macchine usato, all'utilizzo di macchine ricondizionate di seconda mano, alla fornitura di dispositivi non più disponibili dai costruttori, gestendo direttamente anche l'eventuale smaltimento degli apparati non più riutilizzabili.
I suoi tecnici e consulenti sono preparati e costantemente aggiornati, pronti ad offrire un servizio celere e puntuale riducendo, così, eventuali tempi di fermo macchina. Fornisce trasporti e logistica correlata al reale valore del movimentato, maggior capacità di valorizzazione degli asset dismessi, minor impatto ambientale, maggiore sicurezza riguardo al Data Loss Prevention ed alle raccomandazioni del Garante per la Privacy.

Migliorarsi nelle attività e consolidare i rapporti con i propri Clienti sono punti comuni a tutti i componenti dell'organico.